Sunday, December 23, 2012

Dopo le vacanze, torna al McKinley un personaggio che ... - Glee Italia


newdirections1


Ritorna nello show un personaggio che non vedevamo da tempo! È infatti stato assente per buona parte della terza stagione e per i primi dieci episodi della quarta.


Vi chiedete di chi stiamo parlando? Date un’occhiata dopo il salto per scoprirlo!


Preparatevi a essere Zizeszzati! Ebbene sì, perché il personaggio che rivedremo nel prossimo episodio di Glee, “Sadie Hawkins“, sarà proprio Lauren Zizes.


L’ex fidanzata di Puck, interpretata da Ashley Fink, tornerà al McKinley per un solo episodio, giusto in tempo per il Sadie Hawkins Dance. Questo evento, caratteristico delle scuole americane, vuole che siano le ragazze ad invitare i ragazzi e non il contrario. Considerato ciò, e sapendo che Artie andrà con Sugar, Sam con Brittany e che Blaine esce solo con ragazzi, pare che vedremo Lauren accanto a Ryder o a Jake. Da cosa dipende la scelta? Probabilmente da chi Marley sceglierà come proprio accompagnatore.


Non ci resta che aspettare un mesetto per scoprirlo. Vi ricordo infatti che, una volta terminata la pausa natalizia, lo show ricomincerà ad andare in onda a partire dal 24 gennaio.


Via | TVLine




Source:


http://www.glee-italia.net/2012/12/dopo-le-vacanze-torna-al-mckinley-personaggio-che-vedevamo-da-tempo/






The News from http://glowglee.blogspot.com