Friday, October 12, 2012

Svelato il nome del sostituto di Schuester che guiderà le ... - Glee Italia



Quando nella scorsa puntata Will dice ad Emma di essere stato accettato nel D.C. “Fighting for the Arts” e che quindi dovrà trasferirsi a Washington per un determinato numero di mesi, a tutti è sorta una domanda spontanea: ma chi prenderà allora “le redini” del Glee Club del liceo McKinley?


Per tutti noi Gleek, in realtà, la domanda non è nata subito visto che eravamo orgogliosi di quel traguardo che il professor Schuester era riuscito ad ottenere. Però, subito dopo, è nata la questione che forse ha già una sua risposta.


Seguiteci dopo il salto per poterlo scoprire!


Durante il periodo in cui l’ex direttore delle Nuove Direzioni sarà occupato nella sua battaglia per le arti, Finn Hudson prenderà il comando del club, senza dimenticare che sarà proprio lui a dirigere il musical scolastico che i ragazzi del Glee metteranno in scena.


Durante la sua nuova avventura, Finn si troverà a scontrarsi più volte con Sue Sylvester, la coach dei Cheerios del liceo McKinley. “Sue avrà molti problemi con lui” dice Jane Lynch a TVLine ai Media Access Awards 2012. “Lui è innocente, ma dice alcune cose davvero “stupide” alcune in merito alla direzione del coro e altre in merito alla stessa Sue. Lei non dimenticherà facilmente queste parole“. Inoltre Sue ha paura che il ragazzo usi questo impiego come distrazione per aver appena rotto con la sua ragazza, Rachel Berry, e magari potrebbe spingersi verso “un’altra donna” – anche se la donna in questione ha una certà età.

Jane Lynch termina la sua intervista dicendo che “Sue è il tuo più grande sostenitore, ma è anche il tuo peggior nemico“, aggiungendo che “per Finn Hudson, infatti, sarà proprio questo!


Via | TvLine




Source:


http://www.glee-italia.net/2012/10/finn-hudson-sara-il-nuovo-direttore-delle-nuove-direzioni-al-posto-di-schuester/






The News from http://glowglee.blogspot.com